Sep 09 2014

Suggerimenti costume facile Lady Gaga

Published by at 07:16 under Stile di vita,Trucco

lady_gaga_makeupIndipendentemente dal fatto che avete bisogno di un costume di Lady Gaga per il club, un ballo in costume, o un evento speciale, ci sono alcuni semplici modi per ottenere il look Gaga. La presenza di Gaga sia dentro che fuori lo stadio è feroce e una grande ispirazione per stilisti e aspiranti dive simili. La scorsa stagione, lo show televisivo Glee anche dedicato un intero episodio per Gaga e le sue famose mode e la musica.

Gaga inizialmente è diventato famoso dopo l’uscita del suo album di debutto “The Fame” nel 2008, che ha avuto successo con il enormemente popolare “Just Dance” e singoli “Poker Face”. Il suo secondo album, The Fame Monster, nel 2009 è stato un successo simile e aveva due singoli in vetta alle classifiche, “Telefono” (con Beyonce), e “Bad Romance”. Prossimo album di Gaga, Born This Way, è previsto per la fine di maggio del 2011. Il primo singolo estratto dall’album, “Born This Way”, ha raggiunto il numero 1 nelle classifiche di tutto il mondo e ha la particolarità di essere il singolo più venduto mai su iTunes, dopo aver venduto 1 milione di copie in soli cinque giorni.

Più che il record di musica, Lady Gaga, è noto per i suoi abiti spesso scandaloso, che è una grande parte di ciò che rende Costumi di Halloween Lady Gaga e abiti di club in corso così tanto divertimento. Quale sguardo Lady Gaga si è in? Quando si tratta di Lady Gaga idee costume, pensare in grande, pensare glam, pensare scioccante, e sempre, pensa divertimento. In breve, pensare Gaga.

Punte dei capelli Gaga

Quando si tratta di capelli, Gaga è tutto parrucche – di solito bionde e grandi o biondi e lunghi. Ottenere i capelli Gaga è spesso semplice come ottenere una parrucca, (a meno che non si dispone già di lunghe ciocche bionde della vostra, in questo caso, bravo!) Lei è noto anche per il suo “arco dei capelli,” (un fiocco di capelli / parrucca in cima alla sua testa). Dal momento che un arco di capelli è abbastanza difficile da formare dal vostri propri capelli, ci sono una varietà di archi dei capelli offerti on-line. In caso contrario, è possibile utilizzare anche le estensioni dei capelli o inserti per creare il proprio arco capelli.

Gaga costituiscono suggerimenti

Per un vero sguardo Gaga, andare con grandi occhi e lunghe ciglia. Ciglia finte sono di solito un must. Per le labbra, Lady Gaga in genere va con un colore a malapena ci nude o rosa, anche se va di tanto in tanto con il nero o in colore rosso come bene. Insieme con la messa a fuoco sugli occhi, è anche possibile incorporare il suo marchio di fabbrica fulmine sulla fronte uno dei tuoi occhi sia utilizzando vernice viso o la creazione di un adesivo e poi applicarlo al vostro viso.

Gaga Consiglio di stile

Probabilmente il vestito Gaga più riconoscibile e facile da fare è una tuta di corpo. Nero, bianco, rosso, blu, o nudo, Gaga può class-up una tuta di corpo meglio di chiunque altro prima.

No responses yet

Comments are closed at this time.

Trackback URI |