Nov 24 2014

I fattori da considerare nella scelta di cappelli da donna

Published by at 07:53 under Accessori di stile

Cappelli sono una dichiarazione di moda importante che ogni donna dovrebbe fare. Cappelli sono ideali per fornire protezione contro il sole e dimostrando la finitura perfetta per un abito attraente. Ci sono diversi cappelli disponibili dotate di stili diversi e progettate per una particolare occasione delle donne.

Fashionable-Hats-3

Ci sono signore cappelli formali progettati per Royal Ascot, chiesa, matrimoni, funerali o per una serata fuori. Questi cappelli sono disponibili in una varietà di colori, dimensioni e marche per soddisfare ogni donna. In passato, i cappelli sono stati indossati a causa della loro importante significato sociale. Oggi, molte delle donne evitare di indossare cappelli, perché non sanno come scegliere il cappello giusto. I seguenti sono alcuni dei suggerimenti da considerare quando si sceglie un cappello, tra cui:

· Il tono della pelle / condizione dei capelli

Se avete una pelle rosea getto, si guarderà molto bene in cappelli che dispongono di ruggine, rosso o rosa. Signore con un sottotono giallo o pelle scura guardare bene in qualsiasi colore del cappello, con le tonalità più scure dimostrando migliori di quelle della luce. Cappelli stanno bene su una testa che sembra intelligente. Se avete i capelli corti, è possibile infilare dietro le orecchie, mentre i capelli medi o lunghi, deve essere tirata indietro in un breve coda di cavallo. Solo un po ‘di capelli dovrebbe essere visto da sotto il cappello, per ammorbidire il vostro look.

· Stature / face proporzione & forma

E ‘importante scegliere un cappello che corrisponde alla tua statura e la faccia. Se sei una donna alta, si può considerare un cappello più grande, ma assicurarsi che il bordo non è più largo le spalle. Le donne con volti e corpi più piccoli dovrebbero optare per più piccolo di cappelli media, al fine di evitare una situazione in cui il cappello sembra insopportabile.

Se avete un viso rotondo, scegliete un cappello che presenta a tesa larga e alta corona. Le donne con viso ovale guardare bene in qualsiasi stile, mentre le donne con visi lunghi guardare meglio in cappelli che caratterizzano una corona più breve e tesa larga. Le donne con il viso a forma di cuore dovrebbero optare per falde medie e cappelli medio-incoronato, ma dovrebbero evitare alte corone.

· Outfit & stagione

E ‘importante considerare la vostra attrezzatura e la stagione in cui la scelta di un cappello. Se avete intenzione di indossare un tailleur, un cappello formale viene pratico. Ci dovrebbe essere un adeguato coordinamento tra il colore del vostro abbigliamento e il cappello. Pertanto, se il vestito ha un solo colore, si può provare su un cappello stampata. Durante l’estate si dovrebbe optare per cappelli leggeri, come la paglia e il velluto o sentito in inverno.

No responses yet

Comments are closed at this time.

Trackback URI |